Anti-churn & Retention
Probabilità di churn a 30 giorni90 giorni1 anno
Prevedi in anticipo chi rischia di abbandonare, quando potrebbe farlo e quale strategia di retention attivare.
Tu sai che alcuni clienti stanno per abbandonarti, noi sappiamo quali
BigProfiles è in grado di prevedere mancati rinnovi, cancellazioni, disiscrizioni, interruzioni degli acquisti o di utilizzo da parte di ogni cliente attivo.
Grazie alla predizione del churn puoi monitorare l’evoluzione del rischio di abbandono nel tempo di ogni cliente e attivare dei customer journey progettati per prevenirlo.
Attiva il customer journey di churn prevention non appena un cliente diventa ad alto rischio
Sapere chi abbandonerà non basta: serve intervenire al momento giusto. BigProfiles si integra con il tuo CRM per attivare in tempo reale journey di churn prevention con offerte e canali personalizzati e Next Best Action per massimizzare la retention.
Ogni cliente riceve l’attenzione giusta, nel momento più efficace.
Il Customer Lifetime Value futuro di ogni cliente è la tua bussola
Non tutti i clienti hanno lo stesso valore nel tempo. Dai la giusta attenzione a quel 20% dei tuoi clienti che contribuirà all’80% dei guadagni futuri.
BigProfiles predice la durata futura del rapporto con ciascun cliente e il Customer Lifetime Value futuro (CLV) di ogni cliente.
Quanto consumerà Joe nel prossimo mese?
Predici quanti acquisti farà o quanto consumerà ogni cliente il mese prossimo, il prossimo quarter o i prossimi 12 mesi.
Riattiva i clienti dormienti con campagne mirate
Anche i clienti inattivi possono tornare ad acquistare.
BigProfiles individua quelli con maggiore probabilità di riattivazione, il prodotto migliore da mostrargli e il canale giusto per riattivarli.